lunedì 29 dicembre 2008

Art. 4: I concorrenti.

Comma 1: Per partecipare al concorso, il concorrente dovrà presentarsi al pranzo organizzato dal Presidente della giuria con il proprio elaborato già completamente svolto sia nella parte del testo che in quella del disegno.

Comma 2: Il Presidente della giuria prenderà in consegna l'elaborato del concorrente e, con tale atto, ne certificherà l'iscrizione al concorso. Fino a quel momento non esistono concorrenti ma solo semplici wannabe…

Comma 3: Alla fine del pranzo, il concorrente dovrà esibire il proprio cerotto (vale solo appiccicato) e, riavuto indietro dal Presidente della Giuria il proprio elaborato, leggerlo ad alta voce a tutti gli altri concorrenti riuniti nonché mostrare loro il disegno.

Comma 4: A ognuno dei partecipanti è consentito invitare al concorso altre persone a patto che:
a. provveda lui stesso a fornire a costoro i materiali necessari a partecipare al concorso (cfr. ART. 2)
b. comunichi al Presidente della Giuria (via mail) con almeno 3 giorni di anticipo la partecipazione di costoro al concorso.

Comma 5: Ogni concorrente partecipa da solo. Sono esplicitamente vietate partecipazioni di coppia, di famiglia, di società e di squadra di pallamano. Ognuno è da solo con la sua malattia, ricordiamocelo.

Così ho stabilito.

Nessun commento:

Posta un commento