lunedì 29 dicembre 2008

Art. 3: Come si partecipa al concorso.

Comma 1: Ogni concorrente dovrà scrivere un tema di almeno 2 facciate in cui svolgerà il tema proposto.
La 3° facciata del foglio dovrà invece essere occupata, tutta o in parte, da un disegno che illustri uno o più aspetti esposti nel tema svolto.
La 4° facciata del foglio dovrà essere lasciata libera per ospitare le valutazioni dei membri della giuria.

Comma 2: Il tema dovrà essere svolto solo ed esclusivamente sul foglio fornito, pena l'esclusione dal concorso. Stesso discorso per il disegno.

Comma 3: Il tema dovrà essere scritto con la penna blu PaperMate modello Replay fornita, mentre il disegno potrà essere eseguito con la tecnica e gli strumenti che ogni concorrente riterrà più opportuni.
Nel caso in cui la penna blu fornita non sia funzionante, sarà compito del concorrente procurarsene un'altra. È fatto esplicito divieto di usare per la scrittura del tema inchiostri differenti dal blu.

Comma 4: Per partecipare al concorso è necessario essere presente al pranzo organizzato dal Presidente della giuria (che si impegna a comunicarne a tutti i partecipanti luogo, data e ora).

Comma 5: Nel caso in cui al concorrente non sia possibile intervenire al pranzo, egli potrà comunque partecipare facendo pervenire l'originale del proprio elaborato al Presidente della giuria che ne darà lettura al termine della fase di valutazione degli elaborati; questo caso è possibile se e solo se l'elaborato sarà accompagnato da un documento di giustificazione:
a. recante la descrizione (anche sintetica) delle ragioni dell'assenza del concorrente;
b. stilato e firmato da una terza persona che non sia il concorrente.

Comma 6: Gli elaborati letti dal Presidente della Giuria potranno concorrere a tutti i premi escluso il primo.

Così ho stabilito.

Nessun commento:

Posta un commento